L’Officina del Computer

Contratto

L’azienda è in grado di fornire contratti di manutenzione Hardware su qualsiasi apparecchio che non è più in garanzia. I contratti possono essere stipulati con validità annuale e/o triennale sia su singoli apparecchi che sull’intero parco macchine (tempi di intervento molto brevi) garantendo cosi alle Vs. apparecchiature la stessa funzionalità anche quando la garanzia del costruttore è scaduta.

Servizio On-site

L’azienda, qualora il cliente lo richiede, può intervenire a domicilio cercando per quanto è possibile, di risolvere il problema motivo della richiesta.

Servizio Pick-up&Return

Questo servizio viene applicato qualora il tecnico non riuscendo ad effettuare la riparazione presso il domicilio del cliente, per mancanza di apparecchiature specifiche e materiale necessario alla risoluzione dello stesso, si vede costretto a ritirare la macchina per ultimarne la riparazione in laboratorio ed effettuare la riconsegna.

Servizio Carr-in

Il laboratorio con le sue apparecchiature di precisione e l’alta specializzazione dello staff tecnico è in grado di risolvere problemi hardware, software su PC Desktop e portatili, di riparare stampanti laser e getto d‘inchiostro etc., e di formulare preventivi su riparazioni particolarmente costose e/o su specifica richiesta del cliente.

Controllo usato

Questo servizio è a supporto di coloro che acquistano apparecchi usati attraverso canali convenzionali (Cerco & Trovo etc.). I tecnici effettueranno un test sulla macchina che verrà poi rilasciata al cliente. Il costo è minimo e garantisce una sicurezza in più per chi acquista.